Non è stato mio figlio Streaming: Replica Quinta Puntata Intera su VideoMediaset

Non è stato mio figlio Streaming: Replica Prima puntata intera su Videomediaset

Eccezionalmente domenica 3 aprile 2016 è andata in onda la quinta puntata di “Non è stato mio figlio”. Su Canale 5 come di consueto è stata trasmessa in onda tv la fiction che vede come protagonisti Gabriel Garko, Stefania Sandrelli e Adua del vesco. Dove vedere la replica di tutte le puntate di “Non è stato mio figlio”? Sul sito online Videomediaset sono disponibili le puntate in replica streaming. Il video con la replica delle puntate di “Non è stato mio figlio” è disponibile utilizzando l’applicazione gratuita Video Mediaset, scaricabile su tutti dispositivi mobili. E’ così possibile visualizzare la fiction tv anche su pc, tablet e smartphone, comprese le repliche.

Durante la quinta puntata di “Non è stato mio figlio”, la cui replica è visibile su Videomediaset, è stato mostrato come Lily è riuscita a fuggire dalla casa nel bosco dove era tenuta prigioniera da Carlos portando con lei il figlio della sua amica Barbara. La ragazza da una stazione è riuscita a chiamare Anna chiedendole aiuto. Nel frattempo Madga ha fatto riesumare il cadavere di Barbara.

Andrea intanto è a ancora in fuga con l’obiettivo di riuscire a dimostrare la sua innocenza. Mentre Rebecca ha scoperto di essere incinta…Inutile pero’ anticipare altro su quello che è successo durante la quinta puntata di “Non è stato mio figlio”, sicuramente meglio vedere il video con la replica pubblicato sul portale Videomediaset.

COME VEDERE IN VIDEO STREAMING LA REPLICA DELLA QUINTA PUNTATA DI “NON E’ STATO MIO FIGLIO”?

Dopo essere stata trasmessa su Canale 5 la quarta puntata di “Non è stato mio figlio” tutti attendevano con ansia la quinta puntata che è stata trasmessa domenica 3 aprile, alle ore 21.20 circa. Poche ore dopo la messa in onda tv della quinta puntata la sua replica è diventata disponbile in video streaming gratis sul portale Videomediaset.it. Il servizio online offerto da Mediaset permetterà a tutti gli appassionati della fiction tv di rivedere e rivivere per molto tempo ancora tutte le puntate di “Non è stato mio figlio” con protagonisti attori come Gabriel Garko e Stefania Sandrelli. Questa quinta puntata non puo’ essere assolutamente persa da tutti coloro che si sono appassionati alle vicende della famiglia Geraldi. La fiction tv durerà in tutto otto puntate e per ora sono state trasmesse la prima, la seconda, la terza puntata e la quarta puntata.

Il servizio Videomediaset con il video delle repliche di  “Non è stato mio figlio”, è usufruibile anche sui dispositivi mobili grazie all’applicazione gratuita Video Mediaset che consente la visione tutte le puntate della fiction tv “Non è stato mio figlio” anche su tablet, ipad smartphone, tra cui la quinta puntata appena trasmessa in tv su Canale 5.

Per vedere lo streaming della sesta puntata cliccare qui.

VIDEO CON LA REPLICA QUINTA PUNTATA DI “NON E’ STATO MIO FIGLIO”

Condividi