Non è stato mio figlio Streaming: Replica Settima Puntata Intera su VideoMediaset

Non è stato mio figlio Streaming: Replica Prima puntata intera su Videomediaset

La settima e penultima puntata di  “Non è stato mio figlio” è andata in onda tv domenica 17 aprile 2016 su Canale 5.  Sul canale Mediaset come di consueto è stata trasmessa la fiction tv che vede come protagonisti Gabriel Garko, Stefania Sandrelli e Adua del vesco. Dove vedere la replica streaming di tutte le puntate di “Non è stato mio figlio”? Sul portale online Videomediaset le puntate in replica streaming sono sempre disponibili. Il video con la replica di tutte le puntate di “Non è stato mio figlio” è usufruibile utilizzando l’applicazione gratuita Video Mediaset, scaricabile su qualsiasi dispositivo mobili. E’ così possibile visualizzare la fiction tv in streaming anche su pc, tablet e smartphone, comprese le repliche.

Durante la settima e penultima puntata di “Non è stato mio figlio”, la cui replica è visibile su Videomediaset, i Geraldi, una volta scoperto che Carlo è il figlio illegittimo di Gustavo, hanno cercato di rintracciare l’uomo prima che porti a compimento la sua vendetta. Edda intanto ha attirato Anna alla villetta nel bosco dove le ha raccontato tutta la verità: la madre di Carlos, sua figlia Maira, si è suicidata dopo essere stata lasciata da Gustavo Geraldi che a sua volta aveva pagato la ragazza di tacere sulla vicenda. Edda a questo punto ha proposto uno scambio ad Anna: il figlio di Barbara in cambio della vendita dell’azienda.

Nel frattempo Loris ha mostrato a Pietro il filmato manomesso, facendogli credere che sia lo zio il responsabile della morte di Barbara…Inutile pero’ anticipare altro su quello che è successo durante la settima e penultima puntata di “Non è stato mio figlio”, sicuramente meglio vedere il video con la replica pubblicato sul portale Videomediaset.

COME VEDERE IN VIDEO STREAMING LA REPLICA DELLA SETTIMA E PENULTIMA PUNTATA DI “NON E’ STATO MIO FIGLIO”?

Dopo essere andata in onda tv su Canale 5 la sesta puntata di “Non è stato mio figlio” è continuato l’appuntamento domenicale della fiction tv che il 17 aprile ha trasmesso la settima e penultima puntata alle ore 21.20 circa. Poche ore dopo la messa in onda tv della sesta puntata la sua replica è diventata disponibile in video streaming gratis sul portale Videomediaset.it. Il servizio online offerto da Mediaset consentirà a tutti gli appassionati della fiction tv di rivedere e rivivere per molto tempo ancora tutte le puntate di “Non è stato mio figlio” con protagonisti attori come Gabriel Garko e Stefania Sandrelli. Questa sesta puntata non puo’ essere assolutamente persa da tutti coloro che si sono appassionati alle vicende della famiglia Geraldi. La fiction tv durerà in tutto otto puntate e per ora sono state trasmesse la prima, la seconda, la terza puntata , la quarta puntata e la quinta. Dunque manca davvero poco per la fine della fiction tv “Non è stato mio figlio”.

APP VIDEOMEDIASET PER LO STREAMING DI NON E’ STATO MIO FIGLIO

Il servizio Videomediaset con il video di tutte le repliche della fiction tv “Non è stato mio figlio”, è utilizzabile anche sui dispositivi mobili grazie all’applicazione gratuita Video Mediaset che consente di vedere tutte le puntate della fiction tv “Non è stato mio figlio” anche su tablet, ipad smartphone, tra cui la settima e penultima puntata trasmessa in tv su Canale 5 il 17 aprile 2016.

VIDEO CON REPLICA STREAMING SETTIMA E PENULTIMA PUNTATA DI “NON E’ STATO MIO FIGLIO”

Condividi