Non è stato mio figlio Streaming: Replica Ultima Puntata Intera su VideoMediaset

Non è stato mio figlio Streaming: Replica Prima puntata intera su Videomediaset

Domenica 24 Aprile 2016 è stata trasmessa su Canale 5 l’ottava e ultima puntata di  “Non è stato mio figlio”. Sul canale Mediaset è andata onda la fiction tv che vede come protagonisti Gabriel Garko, Stefania Sandrelli e Adua del vesco. Dove vedere la replica streaming di tutte le puntate di “Non è stato mio figlio” compresa l’ultima? Sul portale online Videomediaset le puntate in replica streaming sono disponibili in ogni momento. E’ possibile vedere il video con la replica di tutte le puntate di “Non è stato mio figlio” utilizzando l’applicazione gratuita Video Mediaset, scaricabile su qualsiasi dispositivo mobile. Si consente così di rivedere la fiction tv in streaming anche su pc, tablet e smartphone, comprese le repliche dell’ultima puntata.

Durante l’ottava e ultima puntata di “Non è stato mio figlio”, la cui replica è visibile su Videomediaset, i Gerardi sono stati messi alle strette da Carlos, il figlio segreto e illegittimo di Gustavo, il quale è pieno d’odio di vendetta e vuole vendicarsi impossessandosi del ricco patrimonio di famiglia e in particolar modo dell’azienda. Anna e Andrea hanno fatto pero’ tutto per difendere quello che hanno conquistato e costruito in tanti anni di lavoro e fatica.

Intanto è stato risolto il mistero legato alla morte di BarbaraLoris ha infatti mostrato ad Andrea un video sulla morte della donna in modo tale che si scoprisse tutta la verità su quanto realmente accaduto alla donna…Cio’ che pero’ sconvolgerà più di tutto la famiglia Geraldi è capire che volesse veramente la loro rovina, la zia di Carlos! Cioè la governante Carmela…Inutile pero’ anticipare altro su quello che è successo durante la l’ottava e ultima puntata di “Non è stato mio figlio”, sicuramente meglio vedere il video con la replica pubblicato sul portale Videomediaset.

COME VEDERE IN VIDEO STREAMING LA REPLICA DELL’OTTAVA E ULTIMA PUNTATA DI “NON E’ STATO MIO FIGLIO”?

Dopo essere andata in onda tv su Canale 5 la penultima puntata di “Non è stato mio figlio” è continuato l’appuntamento domenicale della fiction tv che il 24 aprile ha trasmesso l’ottava e ultima puntata alle ore 21.20 circa concludendo di fatto la prima stagione. Poche ore dopo la messa in onda tv dell’ultima puntata la sua replica si è resa disponibile in video streaming gratis sul portale Videomediaset.it. Il servizio online offerto da Mediaset consentirà a tutti gli appassionati della fiction tv di rivedere e rivivere per molto tempo ancora tutte le puntate di “Non è stato mio figlio” i cui protagonisti sono attori come Gabriel Garko e Stefania Sandrelli. Quest’ultima puntata non puo’ essere assolutamente persa da tutti coloro che si sono appassionati alle vicende della famiglia Geraldi. La fiction tv è durata in tutto otto puntate dalla prima, all’ultima sono state tutte trasmesse su canale 5, e dunque ora è possibile rivederle in replica solamente su Videomediaset. Ora non resta da capire se ci sarà o meno la seconda stagione di “Non è stato mio figlio”.

APP VIDEOMEDIASET PER LO STREAMING DELL’ULTIMA PUNTATA DI NON E’ STATO MIO FIGLIO

Il servizio Videomediaset con il video di tutte le repliche della fiction tv “Non è stato mio figlio”, è utilizzabile anche sui dispositivi mobili grazie all’applicazione gratuita Video Mediaset che permette di vedere tutte le puntate della fiction tv “Non è stato mio figlio” anche su tablet, ipad smartphone, tra cui l’ottava e ultima puntata trasmessa in tv su Canale 5 il 24 aprile 2016.

VIDEO CON REPLICA STREAMING OTTAVA E ULTIMA PUNTATA DI “NON E’ STATO MIO FIGLIO”