Non è stato mio figlio Ultima Puntata: Anticipazioni e Promo Videomediaset (24 Aprile)

Non è stato mio figlio Streaming: Replica Prima puntata intera su Videomediaset

Domenica 24 Aprile 2016 andrà in onda l’ottava e ultima puntata della fiction tv “Non è stato mio figlio. Quali sono le anticipazioni e lo spoiler dell’ultima puntata? Su Videomediaset è possibile vedere il promo con cui è possibile cercare di capire un po’ di cosa andrà in scena e magari finalmente di avere la risposta alla domanda che tutti gli appassionati della serie tv con Garko si pongono: “Chi è Carlos?”

SPOILER E ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI NON E’ STATO MIO FIGLIO

In attesa di capire se ci sarà o meno una seconda stagione della fiction tv “Non è stato mio figlio” ecco alcune anticipazioni. Dopo la messa in onda tv della settima e penultima puntata, nell’ultima puntata che andrà in onda il 24 Aprile 2016 su Canale 5 i Gerardi verranno messi alle strette da Carlos, il figlio segreto e illegittimo di Gustavo, il quale ha come obiettivo per vendicarsi il volersi impossessare del ricco patrimonio di famiglia e in particolar modo dell’azienda, ma Anna e Andrea faranno di tutto per difendere quello che hanno conquistato e costruito in tanti anni di lavoro.

Nel frattempo sarà risolto il mistero legato alla morte di BarbaraLoris infatti mostrerà ad Andrea un video sulla morte della donna per far venire a galla tutta la verità su quanto realmente accaduto alla donna. Purtroppo altro sulle anticipazioni dell’ultima puntata non è possibile saperlo.

Nel frattempo che vada in onda tv l’ultima puntata, se non ricordate o semplicemente volete vedere la replica della settima e penultima puntata di Non è stato mio figlio” potete cliccare qui.

PROMO VIDEOMEDIASET SULL’ULTIMA PUNTATA DI NON E’ STATO MIO FIGLIO