Anticipazioni Non Uccidere 2: Trama Puntata del 19 giugno

Non Uccidere 2, le anticipazioni della puntata di lunedì 19 giugno 2017.

Non uccidere, Anticipazioni Seconda Stagione e Quando Inizia

La fiction di successo Non Uccidere 2 torna su Rai 2 lunedì 19 giugno 2017, alle 21.15, con una nuova attesissima puntata. Continuano le vicende dell’ispettore Valeria Ferro (Miriam Leone), tra indagini, drammi e avvenimenti legati alla sua vita personale. Cosa dovrà affrontare l’ispettore Ferro in questa nuova puntata?

Non Uccidere 2: puntata del 19 giugno

In questa nuova puntata di Non Uccidere 2  Valeria Ferro si ritroverà ad indagare sulla morte di una donna, Lavinia Oliveira, morta per strangolamento a causa di un gioco erotico, lo “Shibari”. Al contempo al commissariato giunge la denuncia della scomparsa di un uomo che si rivelerà poi essere l’amante di Lavinia, e probabilmente presente al momento della morte della giovane. Le indagini si complicano quando l’uomo viene ritrovato morto, finendo per rivelare la reale complessità della faccenda.

Le anticipazioni della puntata di non uccidere 2 del 19 giugno 2017.Nel frattempo Valeria, prosegue nelle sue indagini su Giuseppe Menduni,  accusato di aver ucciso sua madre Lucia. Ad aiutare Valeria nelle indagini il suo ex capo, Giorgio Lombardi, che, deciso a scoprire la verità sulla faccenda, coinvolge nelle indagini Viola Menduni, figlia del presunto omicida. Nell’altro episodio, invece, vedremo l’ispettore Ferro indagare sul ritrovamento di un cadavere semi-carbonizzato e, al contempo, combattere con una dipendenza da farmaci, situazione che la porterà a rovinare il suo rapporto con Andrea

Condividi
Un diploma di Perito per il Turismo e due grandi passioni che coinvolgono al massimo la mia vita e le danno un senso: la musica, che coltivo come hobby, e la scrittura, che spero diventi la mia professione.