Non Uccidere 2: le Anticipazioni e la Trama del 14 giugno

Stasera 14 giugno 2017 alle 21.20 la seconda puntata della seconda stagione della serie Non Uccidere: le anticipazioni nel dettaglio.

Non uccidere, Anticipazioni Seconda Stagione e Quando Inizia

Stasera, 14 giugno 2017, alle 21.20 si rinnova l’appuntamento con la seconda puntata di Non Uccidere 2 che, come di consueto, andrà in onda su Rai 2. Dopo il successo della prima stagione, le vicende e le indagini di Valeria Ferri (Miriam Leone) tornano con grande successo sul piccolo schermo. In questa puntata la vedremo impegnata ad indagare sulla misteriosa morte di un minore: diamo un’occhiata alla trama dettagliata di questa nuova avvincente puntata.

Non Uccidere 2: trama del 14 giugno 2017

Questa seconda puntata di Non uccidere 2 si aprirà con il ritrovamento del cadavere di un bambino nel fango di una risaia: Matteo Nardi, 6 anni. La madre del piccolo è l’agente di polizia Barbara Alessi, sorella di Irene Alessi. Barbara matura presto una convinzione in merito alla morte di suo figlio: l’unico responsabile è Ettore Nardi, suo cognato, già accusato di abusi sessuali sui figli.

La donna è convinta che l’uomo abbia rapito entrambi i suoi figli durante l’orario scolastico e abbia ucciso Matteo. Nel frattempo Simone, il fratello maggiore del piccolo, sarebbe riuscito a fuggire e a dare l’allarme. Ettore Nardi viene così arrestato, ma presto iniziano a nascere dei dubbi sulla colpevolezza dell’uomo. Le indagini vengono riaperte per poi concentrarsi su Jacopo Nardi, fratello di Ettore: l’uomo ha evidenti problemi psichici e quando gli agenti tentano di arrestarlo lui scappa portando con se il piccolo Simone. Riusciranno a salvare il bambino?

Nel frattempo Valeria decide di prendersi una pausa dal suo lavoro, periodo durante il quale riscoprire la vicinanza di Andrea (Matteo Martari). Alla fine, grazie alle persone che le vogliono bene, Valeria sembra riuscire a superare il difficile momento che sta vivendo. Riuscirà a riprendersi del tutto? Le risposte a tutte le domande potremo averle solo guardando la seconda puntata di stasera di Non Uccidere 2, su Rai 2 alle 21.20.

Condividi
Un diploma di Perito per il Turismo e due grandi passioni che coinvolgono al massimo la mia vita e le danno un senso: la musica, che coltivo come hobby, e la scrittura, che spero diventi la mia professione.