Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (31 Gennaio 2017)

Estrazioni lotto e 10elotto di oggi 4 Giugno 2015: i numeri vincenti
Vota questa notizia

Il 31 gennaio 2017 ci offre l’ultimissima apparizione mensile del Superenalotto, concorso numero 13 dell’anno. Qui tutti i numeri vincenti dell’estrazione di oggi, che potrebbe farvi vincere decine di milioni di euro. La dea bendata avrà scelto qualcuno a cui affidare le chiavi della fortuna quest’oggi? Scopriamolo insieme.

Il montepremi, intanto, continua a salire: la cifra in palio nell’estrazione odierna è di 82,1 milioni di euro. Numeri che sarebbero sinfonia anche per “Zio Paperone”. L’estrazione precedente è stata comunque fruttuosa grazie ai “cinque”, che raramente tradiscono. Dopo quello di 150 mila euro, vinto circa una settimana fa, lo scorso 28 gennaio sono stati ben sette i fortunati, che hanno incassato 30 mila euro a testa. Sarà lo stesso anche stasera? Per saperlo in maniera tempestiva basterà seguire la nostra diretta live, ed in tempo reale, a partire dalle ore 20.00. Staremo in compagnia per circa 15 minuti, giusto il tempo di attendere i numeri di Lotto, Superenalotto e 10 e Lotto. Gli ultimi due verranno svelati dalle 20.10 in poi, mentre il primo sarà seguito ruota per ruota.

Stiamo quindi per scoprire tutti i numeri vincenti del concorso numero 13 dell’anno, in attesa di un febbraio più fortunato per tutti. La sestina del Superenalotto sarà disponibile anche sui siti ufficiali e durante la diretta streaming di Casalotto.tv.

Questi i numeri dell’estrazione: 14,15,16,43,49,77; Jolly 8; Superstar 86

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.