Nuova Canzone Elisa “Bruciare per te”: Video e Testo Singolo

Elisa On Tour 2016: Nuove Date Concerti e info Biglietti

Bruciare per te nuova canzone di Elisa, video e testo

Elisa è pronta a tornare per la gioia dei fan con un nuovo singolo dal titolo Bruciare per te. Manca poco, da venerdì 26 agosto in radio arriva “Bruciare per te”, il nuovo singolo di Elisa estratto dall’ultimo album di inediti “On”! Dopo il brano in inglese No Hero, Elisa ha deciso di tornare con una canzone in italiano, Bruciare per te.

“On”, album dal sound pop, potente e moderno, che si mischia al soul, all’elettronica fino ad attingere a sonorità anni ’80, si compone di 13 brani che esplorano diversi generi e che esprimono tensione emotiva, ritmo ed energia. Un album di successo che è stato certificato Oro (dati GfK Retail and Technology) mentre il primo singolo “No Hero” è Doppio Platino con oltre 22 milioni di visualizzazioni su YouTube.

In attesa di video e testo della nuova canzone di Elisa, ecco il video del suo ultimo successo:

Per ascoltare le canzoni di Elisa dal vivo, bisogna invece attendere il Tour che partirà a novembre, quando la cantante italiana si esibirà live nei principali palasport italiani. Intanto non resta che attendere il 26 Agosto per ascoltare il nuovo singolo di Elisa, Bruciare per te.

LEGGI ANCHE

Elisa in Concerto Nuove Date On Tour 2016: info biglietti