Nuova Collezione Intimissimi Autunno 2017: Testimonial e Foto
Nuova collezione, nuova campagna pubblicitaria per Intimissimi, il brand italiano che da anni veste le donne con i propri completi intimi. Questa volta, però, la moda non è più solo reggiseni, corsetti e slip, ma un modo per mostrare le donne in tutto il proprio potere, perché femminilità non è più sinonimo di nudità.
Le testimonial della nuova collezione, che sarà disponibile in tutti i negozi a partire da settembre 2017, indossano abiti eleganti, aggraziati e si mostrano al pubblico così come sono… semplicemente belle. L’intimo si intravede soltanto, una attraente intuizione che mostra quanto sia importante non fermarsi alle apparenze ma guardare al di sotto della superficie. È proprio questo il senso di Intimissimi, potere alle donne, che devono sentirsi sicure di sé in ogni istante, stupende e misteriose come i nuovi modelli della collezione.
Le testimonial della nuova collezione 2017 di Intimissimi
Brand italiano con testimonial provenienti da ogni parte del mondo, ulteriore simbolo del fatto che per Intimissimi la diversità è importante e sempre una fonte di ispirazione. #InsideOut, questo il nome della nuova campagna, dunque, punta ad allontanare gli stereotipi di bellezza e dare risalto alla personalità delle donne. Dakota Johnson, la famosa attrice americana di “Cinquanta sfumature”, l’icona di Intimissimi e top model russa Irina Shayk, la tennista serba Ana Ivanovic e l’influencer inglese Ella Mills, saranno il volto di un brand che mostrerà tutte loro in una nuova e femminile versione.
Mario Testino, che ha fotografato le testimonial di Intimissimi, ha voluto cogliere quel barlume di audacia e mistero che si cela dietro gli occhi di una donna che sa di indossare un intimo strabiliante sotto gli abiti. Le prime immagini del backstage rivelano infatti donne al naturale, innovative e strepitose nella loro elegante semplicità. Intimissimi si rinnova in una esclusiva e romantica versione, allontanandosi dagli stereotipi e scavando al di sotto della superficie, offrendo un dono alla femminilità, privandosi di una campagna in deshabillé a favore di una che mette in evidenza le donne in una nuova “veste”.
NEW: Irina Shayk, Dakota Johnson, Ana Ivanovic & more photographed by Mario Testino for @intimissimi #InsideOut campaign launching in Sept. pic.twitter.com/NdDa0gQ2Go
— Irina Shayk News ® (@ShaykIrinaNews) 9 luglio 2017