Nuova Ducati MotoGp 2017 (Foto Desmosedici)

Nuova Ducati MotoGp 2017 (Foto Desmosedici) 5

È stata appena svelata la nuova Ducati MotoGP per il mondiale 2017. Ecco le foto della Desmosedici GP17.

Oggi è stato il gran giorno della presentazione della nuova Ducati, che dal prossimo marzo disputerà il mondiale 2017 di MotoGP. La “Desmosedici” sarà guidata dalla coppia Jorge Lorenzo/Andrea Dovizioso.

L’evento, iniziato alle ore 10.30 del mattino, è stato trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale del team italiano, su skysport.it, su Gazzetta.it, sul profilo Facebook delle “rosse” e, naturalmente, anche su Youtube (in lungua inglese). La location è stata l’auditorium di Bologna.

Presentazione Ducati MotoGP 2017: le varie fasi

La presentazione odierna è stata aperta da Paolo Domenicali, che ha raccontato la storia della casa di Borgo Panigale e gli obiettivi per la stagione che si appresta ad iniziare. Dopo di lui è stato il turno dell’Ingegnere Dall’Igna e di Michele Pirro, collaudatore Ducati e vero e proprio “tuttofare”.

Dopo circa mezz’ora è giunto il momento delle protagoniste di quest’oggi, le nuove moto. Jorge Lorenzo ed Andrea Dovizioso sono entrati sul palco, anticipati dalle due “Desmosedici”.

Ducati MotoGP 2017: le foto

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.