Nuova Legge Sul Fumo: La proposta avanzata da Forza Italia

Nuova Legge Sul Fumo: La proposta avanzata da Forza Italia

Cattive notizie per tutti i fumatori. Presto, infatti, potrebbe non essere più possibile fumare in auto. Non scherza, dunque, la proposta di legge avanzata dai due Senatori di Forza Italia, Antonio Razzi e Domenico Scilipoti, che stanno combattendo duramente per far sì che la loro proposta sul fumo in auto venga accolta.

Multe dai 161 ai 646 euro per chi si facesse cogliere in flagrante, fino anche al ritiro della patente se sorpresi due volte in due anni. Non scherza, dunque, la proposta di legge avanzata dai due Senatori di forza italia, Antonio Razzi e Domenico Scilipoti, che stanno combattendo duramente per far sì che la loro proposta sul fumo in auto venga accolta. Previsto dai due Senatori anche un nuovo articolo nel codice della strada: il 173-bis “È vietato al conducente fumare durante la marcia”.

I pericoli del guidare con la sigaretta sono infatti reali, in primis la distrazione data dal rilassamento, ma soprattutto si potrebbero causare degli incendi. Questa la grande novità sul fronte sicurezza sulle strade. I fumatori sono avvisati, nuove leggi davvero pesanti in arrivo.