Sport

Nuova Livrea Aprilia MotoGp a Valencia (Foto)

L’Aprilia sfoggia una nuova livrea in occasione dell’ultimo appuntamento della MotoGP a Valencia. In fondo all’articolo la foto

La MotoGP si appresta a scendere in pista per l’ultimo appuntamento del mondiale 2016 a Valencia. Per l’occasione, il team Aprilia è pronto a “sfoggiare” una nuova livrea tutta in rosso. In realtà l’intento è duplice: “vestendosi” di rosso, infatti, il team italiano intende anche supportare un associazione (Red, appunto) che combatte da un decennio malattie come l’AIDS e l’HIV.

 

L’associazione in questione è stata fondata nel 2006 da Bono e Bobby Shriver e sta riscuotendo grande successo in tutto il mondo. Per l’occasione verrà lanciato anche l’hastag “#iRideRED”. Ecco la foto della nuova livrea per il GP di Valencia:

aprilia-motogp-valencia-2016Leggiamo le parole della casa di Noale: “È un’iniziativa che rende Aprilia Racing e tutto il Gruppo Piaggio orgogliosi di esserne promotori e protagonisti”. Intanto, per quanto riguarda l’ambito sportivo, l’Aprilia con il GP di Valencia si appresta a concludere una stagione decisamente positiva. Diverse top ten e qualificazioni in Q2 hanno infatti testimoniato una netta crescita rispetto alla scorsa stagione.

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close