Musica

Nuovo Album Francesco Di Bella (24 Grana), Video

Nuovo album per l’ex cantante dei 24 Grana Francesco Di Bella. Vi proponiamo il video della nuova proposta che si chiama “Tre nummeriell”.

Il cantante napoletano propone, come nel suo genere musicale ha sempre fatto, una storia legata a un giovane operaio che lavora in una cava di travertino dove tra polvere e sudore viene distratto dalla presenza di una giovane di cui si innamora. Francesco, da tutti conosciuto come Ciccio, non avrà il coraggio di parlarci ma il solo pensiero di essere innamorato di una così bella donna lo rende felice e ogni volta che l’incrocia con lo sguardo torna a sorridere.

Un grande pezzo quello nuovo di Ciccio Francesco Di Bella che torna alla ribalta anche perché l’album con il ideo è in uscita per La Repubblica. Insomma un passo in avanti per uno degli artisti maggiormente seguito dai ragazzi campani e che pian piano si sta affermando, senza alcun aiuto, sulla scena nazionale e non solo. La regia del video è firmata Francesco Lettieri.

IL VIDEO DELLA NUOVA CANZONE DI CICCIO DI BELLA

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close