Nuovo Libro Muriel Barbery “Vita degli Elfi”: Uscita, Trama e Prezzo

Nuovo Libro Muriel Barbery

Da gennaio 2016 arriverà nelle librerie italiane il nuovo libro di Muriel Barbery, dal titolo “Vita degli Elfi“, edito da Mondadori. La scrittrice de “L‘Eleganza del Riccio”, diventato uno dei maggiori best seller, è pronta a conquistare i lettori con una nuova storia.

Trama nuovo libro Muriel Barbery “Vita degli Elfi”

Protagoniste Maria e Clara, due ragazzine in contatto con mondi magici e forze maligne grazie ai loro straordinari talenti. Maria vive in Borgogna e ha il dono di comunicare con la natura. Clara vive in Italia e scopre di possedere uno sbalorditivo genio musicale, per questo si trasferisce dalla campagna a Roma per sviluppare queste sue grandi abilità. Il loro incontro potrebbe cambiare il corso della storia.

La casa editrice Mondadori ha recensito il libro con queste parole: “Un libro delicato e pieno di poesia. Anzi, di più: un libro che ha l’urgenza di dire al lettore che l’incanto esiste ancora. Grazie Muriel, ne avevamo davvero bisogno”. Da non perdere quindi, da gennaio 2016 potrà essere acquistato in tutte le librerie al prezzo di 18,00 euro.

LEGGI ANCHE:

Libro Lucrezia Scali “Te Lo Dico Sottovoce”: Uscita, Trama e Prezzo

Nuovo Libro Stephenie Meyer “Twilight-Life and Death”: Uscita, Trama e Prezzo

Nuovo Libro Nicholas Sparks “Nei tuoi occhi”: Uscita, Trama e Prezzo