Nuovo Singolo Emma Marrone: “Occhi Profondi” è disponibile online

E’ finalmente disponibile online il nuovo singolo di Emma Marrone “Occhi profondi”, che da oggi sarà disponibile negli store digitali, anche se risulta non scaricabile al momento per problemi tecnici. Il singolo anticipa la pubblicazione del quinto album della cantautrice salentina, che con i quattro pubblicati precedentemente ha raggiunto 11 dischi di platino.

Emma è reduce da un anno ricco di soddisfazioni per la sua carriera musicale, ha fatto tre diversi tour che hanno registrato il tutto esaurito, ha raggiunto la recente certificazione “oro” per il suo cd+dvd “E live”, è stata co-conduttrice del Festival di Sanremo e infine ha ricoperto di nuovo il ruolo di direttore artistico ad Amici. E’ stata la stessa Emma ad annunciarne l’uscita tramite i social e in pochi minuti l’hastag #occhiprofondi è andato direttamente al primo posto delle tendenze su Twitter, questo a dimostrazione di quanto fosse grande l’attesa nei confronti del suo lavoro.
La canzone, sarà a breve in download su iTunes e nei principali store online. Nel frattempo che vengano risolti i problemi tecnici, il brano è disponibile per l’ascolto in streaming su Spotify ed è già in rotazione musicale.

Il brano Mixato dagli Abbey Road Studios di Londra e scritto da Ermal Meta e Dario Faini, parla della sofferenza a volte ossessiva che si prova di fronte a una relazione che finisce, inizia con la chitarra e le strofe un po’ parlate, per poi esplodere nel ritornello.Siamo certi che la canzone di Emma, ha ancora una volta tutte le carte in regola per arrivare al grande pubblico.

Leggi anche: