Musica

Ermal Meta su Radio 2 Live: Stasera il Concerto dal vivo

Torna su Radio 2 l’appuntamento con i concerti live esclusivi dalla sala B di Via Asiago a Roma, storica sede di Radio Rai, in diretta sulle frequenze della seconda radio della Rai, protagonista di questa serata è il cantautore Ermal Meta, ultima rivelazione del Festival di Sanremo (vincitore del Premio “Mia Martini” e terzo classificato alla kermesse) ed ora impegnato come giudice ad Amici di Maria De Filippi.

Come sempre a condurre ci saranno Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, conduttori del format e da tre edizioni in onda ogni sera su Radio 2 durante la settimana con Rock and Roll Circus. Dopo aver inaugurato la stagione con i toni indie-pop di Calcutta, passando attraverso nomi quali Thegiornalisti, LP, fino ad a Diodato, si prosegue con il percorso dedicato alla musica dal vivo del panorama musicale nazionale e internazionale più interessante e contemporaneo con il live di Ermal Meta.

ERMAL META, CONCERTO LIVE SU RADIO 2 DALLE 21:00

In occasione dell’uscita del suo nuovo album Vietato morire, il cantautore si esibirà dallo storico palco di Via Asiago in trio con Marco Montanari alla chitarra e Roberto Cardelli al pianoforte. L’appuntamento con Radio 2 Live, che vedrà come protagonista il cantautore Ermal Meta, è per questa sera alle 21:00 in diretta su Radio 2.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close