“Odio Amleto”: date e recensione dello spettacolo con Gabriel Garko
Dopo tante fiction di successo come “L’onore e il rispsetto”, “Sangue caldo” e “Il peccato e la vergonga”, l’attore piemontese arriva dal 3 al 15 ottobre a teatro con la piece “Odio Amleto“.
A Roma, presso il teatro sala Umberto, l’attore che a luglio ha compiuto quarantacinque anni, ritornerà con l’esilarante commedia di Paul Rudnick dove l’attore, giocando anche con i suoi difetti, porterà in scena uno spettacolo allegro.
”Odio Amleto” con Gabriel Garko
“Odio Amleto” è la storia di Andrew Rally (Garko), un attore americano che cade in disgazia, la serie che lo ha portato alla gloria viene chiusa e lui non sa cosa fare. Pensa di darsi al teatro per cercare una sorta di riscatto così, la sua agente (interpretata da Paola Gassman), riesce a farlo scritturare per l’Amleto. Andrew ha paura, è un ruolo troppo grosso per iniziare ma, alla fine accetta tra mille dubbi. A dissipare ogni paura gli appare in sogno John Barrymore (Ugo Pagliai), uno dei mostri sacri del teatro americano che, per molto tempo, ha vestito i panni di Amleto. Tra monologhi e dialoghi divertenti Andrew si prepara an andare in scena.