Offerta di Lavoro Milano: Sem Specialist Campagne Adwords

Offerte di lavoro a Milano: una prestigiosa agenzia pubblicitaria con oltre 100 anni di storia alle spalle è alla ricerca di un Sem Specialist da inserire nella propria divisione digital. La risorsa prescelta si occuperà della gestione di campagne pubblicitarie sulla piattaforma Adwords di Google.

Si richiede esperienza almeno biennale nel ruolo, possesso delle certificazioni in corso di validità per “search” e “display” advertising rilasciate da Google e capacità di gestione di campagne complesse con migliaia di keywords e multi-lingua. La conoscenza delle dinamiche delle campagne di advertising su Youtube rappresenta un plus.

Tra gli altri requisiti richiesti la predisposizione al lavoro di squadra, la capacità di lavorare sotto stress e in un contesto internazionale, la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte periodiche, sia in Italia che all’estero.

La sede di lavoro sarà a Milano città.

Chiunque fosse interessato a quest’opportunità può candidarsi scrivendo una mail a info[@]contentlab.it, compilando l’oggetto con “SEM Specialist“. I profili ritenuti in linea con la ricerca saranno convocati per un colloquio conoscitivo.