Offerta Tim Special per Te: 400 minuti, 1000 SMS e 3 GB a 7 euro al mese

Offerta Tim Special per Te: 400 minuti, 1000 SMS e 3 GB a 7 euro al mese

Nel mese di ottobre la compagnia telefonica Tim ha apportato alcune modifiche al suo pacchetto di offerte e in particolare oggi vi parleremo di Tim Special per Te. La nuova offerta abbassa i costi e propone interessanti soglie di traffico telefonico che andremo ad analizzare. L’offerta purtroppo non può essere sottoscritta dai clienti Tim, ma riguarda le portabilità dagli operatori Tre Italia e Poste Mobile e non può essere scritta nemmeno su una nuova Sim.

I clienti che sceglieranno di mantenere il proprio numero, passando da Tre Italia e Poste Mobile a Tim avranno a disposizione per soli 7 euro al mese, 400 minuti di chiamate verso tutti, 1000 sms verso tutti e ben 3 GB di traffico internet con connessione 4G LTE. Il rinnovo e il pagamento dell’offerta avviene ogni 28 giorni, con decurtazione automatica del credito residuo dalla Sim.

Chiunque voglia usufruire dell’offerta potrà attivarla entro il 20 ottobre, sul sito della compagnia Tim, inserendo il proprio numero di cellulare e aspettare di essere contattati dall’operatore. Di seguito vi proponiamo il link alla pagina che permette di inserire il numero ed essere contattati.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo