Offerta Wind All Digital: 500 minuti, sms illimitati e 2 GB

Offerte Wind estate 2015 internet e chiamate

Continuando ad analizzare le offerte Wind per il mese di ottobre, si nota che la Wind All Digital è stata ridotta da 14 a 10 euro. L’offerta Wind All Digital, è tra le offerte migliori per coloro che decidono di passare a Wind da un altro operatore e riguarda le Sim ricaricabili. La versione classica, comprende un totale di  500 minuti verso tutti, SMS illimitati e 2 GB di navigazione internet. Per il primo mese ci saranno anche 3 euro di sconto sugli acquisti Google Play e Windows Phone. Per poter attivare lo sconto dell’offerta, da 14 a 10 euro, bisogna collegarsi al sito Wind.it.

L’offerta Wind All Digital ha anche una versione Mega che offre agli utenti 1000 minuti di chiamate verso gli altri operatori, minuti illimitati verso numeri Wind, SMS illimitati e 3GB di traffico e navigazione Internet. Anche in questa offerta, ci sarà nel primo mese un buono da 3 euro da scontare negli store Google Play e Windows Phone. Il costo della versione Wind All Digital Mega passa da 23 a 19 euro e anche per questa offerta bisognerà attivare l’offerta dal sito della compagnia.

Entrambe le offerte citate hanno un rinnovo automatico, che avviene ogni 28 giorni, previa disponibilità del credito sulla Sim.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo