Offerte 3 Natale: ALL-IN ONE Christmas 2015 a 10 euro

A Natale mancano meno di due mesi e alcuni operatori telefonici si stanno già muovendo per le offerte legate a questo periodo dell’anno. In particolare oggi analizzeremo l’offerta All-in One Christmas 2015 dell’operatore Tre Italia. Quest’offerta è molto vantaggiosa in quanto risulta essere molto completa e comprensiva di minuti di chiamate, sms e traffico di navigazione internet in LTE.

L’offerta di Tre riguarda i nuovi clienti, provenienti da altri operatori ma anche i clienti già in Tre, che hanno la possibilità di cambiare profilo tariffario. L’offerta comprende, a soli 10 euro ogni 4 settimane, minuti e sms illimitati verso tutti e ben 2 GB di traffico internet in modalità LTE, quindi molto veloce. Le soglie sono settimanali e dunque il traffico utilizzabile ogni 7 giorni è di 500 MB: una soglia comunque notevole per chi utilizza internet sul cellulare.

Il costo di attivazione dell’offerta All-in One Christmas 2015 varia dai 29 euro per i nuovi clienti, con portabilità da altri operatori, ai 38 euro per chi è già cliente Tre. La sottoscrizione dell’offerta non richiede particolari pagamenti: il costo settimanale di 2,50 euro verrà infatti scalato dal credito residuo della sim e qualora non fosse sufficiente, l’offerta non verrà rinnovata. In caso di nuova ricarica il servizio verrà riattivato automaticamente. Se il credito risulterà insufficiente per 180 giorni, ovvero 6 mesi, l’offerta verrà definitivamente disattivata.

Un’ottima promozione per festeggiare al meglio il periodo natalizio e che sarà disponibile fino al termine di quest’anno. Un ottimo modo per risparmiare ed affrontare nel migliore dei modi il nuovo anno in arrivo.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo