Offerte Chiamate e Internet Natale 2015: Tim, Wind, Vodafone e Tre

Eventi Natale 2015 Napoli: mercatini, presepi e concerti

Mancano solo pochi giorni a Natale 2015 e le compagnie telefoniche gettano sul mercato le offerte per il periodo più caldo dell’anno. Newsly.it vi offre la rassegna completa dei maggiori operatori telefonici in Italia e vi propone le offerte molto convenienti studiate apposta per le festività natalizie.

La nostra rassegna parte da Tim che propone un interessante Carta di Natale SuperGiga 4G, valida per 3 mesi al costo di 9 euro mensili con ben 5 GB di traffico internet in modalità LTE 4G. L’offerta può essere ampliata fino a 20 GB al costo di 19 euro mensili. Un’offerta che riguarda solo il traffico internet, ma davvero molto conveniente e ampia, per permettere a tutti di godere al massimo dell’intrattenimento offerto dal web e dalle app, durante le lunghe festività di Natale.

Anche Vodafone abbandona le classiche offerte e con la Christmas Card 2015, punta tutto sul traffico internet offrendo a 10 euro mensili 4 GB in modalità 4G e nella promozione include anche Netflix, completamente gratuito per 3 mesi e al costo di 9,99 euro dal quarto mese. L’offerta Vodafone è molto vantaggioso e interessante ma il consumo generato da Netflix verrà conteggiato sul traffico dell’offerta natalizia e dunque i 4 GB potrebbero risultare pochi per il vostro intrattenimento.

Wind non presenta una vera offerta natalizia, ma offre a tutti coloro che attivano Wind All Inclusive il pacchetto Sky Online Incluso, con a scelta uno tra i pacchetti Cinema per 6 mesi o Serie A fino al termine del campionato ad un costo di 14 euro al mese con in più 500 minuti veri, 500 messaggi verso tutti e 2 GB.

Infine Tre Italia, che propone un classico del periodo natalizio con ALL-IN ONE Christmas, offerta con chiamate ed sms illimitati verso tutti e 2 GB di traffico dati con una velocità di 32Kpbs e arrivando con una linea LTE fino a 150Mbps. L’offerta ha un costo di 10 euro ogni 28 giorni.

Il Natale si avvicina e le offerte sono già sul mercato da diversi giorni; scegliete la migliore in base alle vostre esigenze e non perdete tempo.

Leggi anche: