Offerte di lavoro McDonald’s Bolzano: Posizioni aperte e come candidarsi

Menu Vegano McDonald's: hamburger senza carne per i vegani

Sono diverse le posizioni di lavoro offerte dal gruppo americano McDonald’s a Bolzano. Posizioni aperte nella città trentina con mansioni differenti e requisiti da possedere per candidarsi. In un periodo di crisi come questo è importante trovare un lavoro stabile e duraturo nel tempo, che possa garantire una vita tranquilla. Andiamo a vedere le offerte di lavoro proposte da McDonald’s a Bolzano e le posizioni aperte nel nuovo ristorante della compagnia che sta per nascere.

  • Le prime posizioni aperte sono addetti alle vendite e alla preparazione dei cibi con mansioni a tempo part-time. Sono responsabili della qualità e del servizio al cliente e possono tranquillamente diventare prima manager, poi direttori di ristorante.
  • Inoltre ecco anche la ricerca anche di hostess e steward, ovvero responsabili dell’accoglienza e dell’animazione del locale, lavorano part o full-time, hanno volontà di soddisfare le esigenze del cliente, talento organizzativo, creatività e passione per i più piccoli.

Per inoltrare la domanda e candidarsi seguire la procedura sul sito McDonald’s, sezione Bolzano.

Entro il 15 ottobre 2015 gli interessati possono partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande e inserendo il curriculum sulla pagina dedicata. Agli idonei verrà poi richiesta la compilazione di un test comportamentale. Soltanto chi supera queste fasi sarà contattato da McDonald’s.

LEGGI ANCHE:

Offerte di lavoro Ferrovie dello Stato: Posizioni aperte e come candidarsi