Offerte lavoro 2015: Kiko cerca Store Manager e Addetti alle Vendite

Statistiche sull’economia italiana, nuovi contratti è boom nel 2015

Kiko, nota marca di cosmetici e prodotti di bellezza, è alla ricerca di store manager e addetti alla vendita da inserire in alcuni dei punti vendita dislocati in tutta Italia. Le persone saranno inserite nei vari punti vendita dislocati sul territorio nazionale. Ecco le figure ricercate ed i requisiti richiesti:

STORE MANAGER: Le principali responsabilità della persona richercata saranno la vendita assistita, la gestione, la pianificazione e la motivazione delle risorse. oltre che la gestione dello stock e del magazzino. Non mancheranno obiettivi economici da raggiungere in determinati periodi. La persona ideale è fortemente dinamica ed intraprendente, con maturata esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo di store manager. Completa il profilo un’ottima presenza e una buona conoscenza della lingua inglese.

ADDETTI ALLE VENDITE: Gli addetti alla vendita saranno persone dinamiche, aventi una forte propensione al contatto con il pubblico e con orientamento commerciale. Si occuperanno di vendita assistita, prove trucco alle clienti, gestione del magazzino. Saranno anche responsabili dell’immagine del punto vendita in cui lavoreranno. I requisiti richiesti sono un’ampia flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e nel fine settimana. Costituiscono titolo preferenziale il possesso di un diploma di scuola superiore e una significativa esperienza nel ruolo. Sono inoltre richieste spiccate capacità di vendita e una buona propensione al team-working.

Per ulteriori informazioni e per verificare le regioni in cui i punti vendita cercano collaboratori si rimanda al sito ufficiale Kiko.