Offerte Lavoro Decathlon: 92 nuove assunzioni nel 2015, requisiti e come candidarsi

Offerte Lavoro Decathlon: 92 nuove assunzioni nel 2015, requisiti e come candidarsi
Arrivano nuove offerte di lavoro presso la grande catena di negozi sportivi Decathlon. Si cercano in particolare figure di venditori e venditrici, responsabili di reparto e magazzinieri.Spazio anche a giovani studenti universitari che cercano un lavoro da svolgere nei fine settimana. Una grande opportunità quella offerta dalla Decathlon, andiamo a vedere quali sono le figure ricercate, i requisiti e come candidarsi.
  • Venditori e Venditrici
  • Responsabile reparto sport
  • Magazzinieri

Per i profili di venditore e di magazziniere si ricerca un appassionato di sport, dinamico e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo e concreto. Anche studente universitario interessato a vivere un’esperienza lavorativa nella grande distribuzione e disponibile a lavorare il sabato e la domenica.

Per il profilo di responsabile di reparto si ricerca un appassionato di sport, dinamico e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo e concreto. Neolaureato, interessato a vivere un’esperienza nella grande distribuzione, disponibile alla mobilità geografica e a lavorare il sabato e la domenica.Per inviare la candidatura online si può consultare la sezione Decathlon.

LEGGI ANCHE: