Offerte Lavoro Eni: 2500 nuove assunzioni nel 2015, requisiti e come candidarsi

Offerte Lavoro Eni: 2500 nuove assunzioni nel 2015, requisiti e come candidarsi

L’Eni, l’Ente Nazionale Idrocarburi, mette a disposizione 2500 posti di lavoro in vista dell’anno 2015. In questo momento di crisi lavorare in una grande azienda a livello mondiale significherebbe avere un posto fisso e un’ottima base per costruirsi un futuro, soprattutto per i giovani. Ecco quali sono le aree di interesse aperte e quali i requisiti per entrare a far parte del team Eni:

Eni per il 2015 offre 2500 posti di lavoro dipartiti nelle seguenti categorie:

  • Commission Engineer:

Requisiti: Laurea, preferibilmente in ingegneria meccanica o chimica, 5-7 anni di esperienza in ruolo simile, ottima conoscenza della lingua inglese, piena disponibilità alla mobilità internazionale, buona padronanza dei principali applicativi Office, eventuale esperienza nel commissioning di impianti LNG.

  • Professional Costruzioni

Requisiti: laurea, preferibilmente in ingegneria meccanica o navale, 7-10 anni di esperienza in ruolo simile preferibilmente maturati in società di ingegneria e costruzioni, ottima conoscenza della lingua inglese, piena disponibilità alla mobilità internazionale.

  • Specialista Expeding and Inspection

Requisiti: laurea Specialistica in Ingegneria o Diploma tecnico, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte a livello nazionale e internazionale, esperienza nell’ambito dell’industria Oil&Gas.

Per accedere all’area candidatura ed altre posizioni aperte, per conoscere tutte le offerte di lavoro aperte presso Eni e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina Eni Recruit dedicata alla ricerca di personale.

LEGGI ANCHE:

Condividi