Offerte lavoro MediaWorld 2016: Assunzioni per Impiegati e Commessi

Volantino Media World: Offerte e sconti dal 6 al 16 agosto 2015

MediaWorld, la grande catena di negozi addetti alla vendita di elettrodomestici ed elettronica ha messo a punto nuove assunzioni a tempo determinato per commessi, impiegati e magazzinieri. Al momento le posizioni aperte sono tute dedite alla provincia di Bergamo, per i grandi centri commerciali presenti in Lombardia, ma anche in Sicilia, a Palermo. Andiamo a vedere nel dettaglio i requisiti richiesti e le modalità di invio delle candidature, le quali dovranno pervenire direttamente sul sito ufficiale MediaWorld.

Nel dettaglio ecco le province di interesse e le mansioni richieste, oltre i requisiti da rispettare:

  • Specialista PayRoll a Curno: Per candidarsi occorre essere diplomati in Ragioneria, con esperienza pregressa nell’elaborazione dei cedolini paga e nella gestione delle presenze, maturata presso imprese di medio-grandi dimensioni o in studi professionali. Il candidato o la candidata selezionata dovrà gestire paghe e contributi.
  • Commessi e addetti alla cassa e servizi da inserire nel proprio organico a Palermo, ad Arese: il requisito è quello di essere diplomati o laureati, avere una forte passione per il mondo delle vendite e delle nuove tecnologie, essere disponibili a lavorare su turni e nei fine settimana.

Selezioni: per lavorare nel mondo MediaWorld è necessario superare l’iter di selezione curato dagli specialisti delle Risorse Umane o dal direttore del punto vendita, i quali valutano le potenziali future risorse anche in base all’interesse per il mondo dell’elettronica, la disponibilità agli spostamenti sul territorio, alla predisposizione ai rapporti interpersonali e all’assistenza ai client. Per inviare la candidatura occorre collegarsi al sito ufficiale MediaWorld e inviare il proprio curriculum alla sezione “lavora con noi”.

LEGGI ANCHE:

Offerte lavoro Euronics: Assunzioni per Commessi, Impiegati e Magazzinieri