Offerte Ricaricabili Tim, Vodafone e Wind Ottobre 2015

Il mese di ottobre sta per terminare e le principali compagnie telefoniche offrono tariffe e piani molto vantaggiosi per le sim ricaricabili. Oggi analizzeremo nel dettaglio le offerte più convenienti degli operatori Tim, Vodafone e Wind. Le offerte che vi proponiamo sono quelle attualmente in vigore, ma sappiamo bene quanto alla svelta vengano rinnovate, quindi se ne trovate una adatta alle vostre esigenze, non aspettate troppo ad attivarla, perché potrebbe essere disponibile ancora per pochi giorni.

Partiamo analizzando le offerte Tim e in particolare il pacchetto dal nome All Inclusive che offre agli utenti un’offerta completa fatta di traffico voce e traffico dati. In particolare oggi ci focalizziamo su Tim Special, attivabile e rinnovabile a soli 10 euro mensili e comprensiva di 1000 minuti di traffico voce verso tutti e 3 GB di navigazione internet. Quest’offerta offre un notevole minutaggio e un elevato traffico internet, ideale per chi è spesso fuoricasa e usa internet per lavoro, ma anche per il tempo libero.

Passando a Vodafone ci troviamo davanti a Flexi Start, attivabile in versione da 10 euro al mese, con 400 minuti, 100 sms e 100 MB di internet. Per chi volesse un traffico internet più ampio, si passa a 15 euro ogni 4 settimane con 1 GB internet e 400 minuti + 100 sms. Queste offerte sono molto vantaggiose per chi usa gli sms. Per i ragazzi fino a 30 anni ottima anche l’opzione Under 30 che comprende per 12 euro ogni 28 giorni, 200 minuti di chiamate, 100 sms e 2 GB.

Infine Wind ci offre l’offerta All Inclusive che offre al costo di 12 euro mensili, 500 minuti di chiamate e  500 messaggi verso tutti i numeri mobili, oltre ad 1 GB di traffico internet. A 19 euro al mese è possibile attivare la versione Mega, comprensiva di 1000 minuti, sms illimitati e 2 GB di traffico dati. Un prezzo leggermente più elevato, ma a cospetto di un offerta molto ben assortita e comprensiva di ottime soglie per ogni parametro di comunicazione.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo