Offerte Samsung Galaxy S6 EDGE Febbraio 2016

Parte la caccia alla migliore offerta per il nuovo Samsung Galaxy S6 EDGE, smartphone cercato da molti, ma solo se il prezzo finale sia veramente conveniente. Dando uno sguardo agli ultimi volantini stampati e messi a punto da Unieuro, Euronics, MediaWorld ed Expert, ecco quali sono le migliori offerte in questa prima parte di febbraio 2016. Un dispositivo potente, efficace e che rispecchia le volontà dei molti che chiedono potenza, una fotocamera molto efficace e maneggevolezza di utilizzo. Nel dettaglio ecco quali sono le aziende che hanno messo a punto le migliori offerte al momento, con un occhio di riguardo agli sconti maggiori applicati.

  • Da Unieuro ecco il nuovo Samsung Galaxy S6 EDGE al costo di 699 euro. Le caratteristiche sono presto dette, ovvero un sistema operativo Android 5.0. Processore Octa Core. Display da 5,1″ Qaud HD SuperAmoled. Fotocamera da 16 Mpx+5 Mpx Front e memoria interna da 32 Gb, Ram da 3 Gb. In offerta fino al 28 febbraio 2016.
  • Da MediaWorld ecco in offerta  il nuovo Samsung Galaxy S6 EDGE al costo di 699 euro. le caratteristiche sono uguali, l’unica differenza è la possibilità di pagare in comode rate mensili.

LEGGI ANCHE: