Gossip

Chi è Afrojack? Wiki, bio e curiosità del fidanzato di Elettra Lamborghini

Afrojack è il fidanzato della famosa ereditiera Elettra Lamborghini, ma è anche un dj, producer e remixer di fama internazionale.

Afrojack, all’anagrafe si chiama Nick Van De Wall, è un disc jockey, produttore discografico e remixer molto conosciuto. Afrojack, però, è salito alla ribalta delle pagine di gossip per essere il fidanzato, e futuro sposo, della sexy ereditiera Elettra Lamborghini. Alto 2 metri e 08, Afrojack ha origini surinamesi.

Afrojack: biografia

Nick Van de Wall nato a Spijkenisse (Olanda) il 09 settembre 1987, sotto il segno della Vergine. Appassionato di musica sin dalla tenera età, inizia a suonare il pianoforte a 5 anni. Formatosi musicalmente attraverso l’ascolto di svariati generi, all’età di 11 anni, entrato in possesso di un programma per la composizione di musica elettronica, iniziando così la composizione di brani inediti.

Nel 2006, pubblica il primo singolo a nome Afrojack intitolato “F*ck Detroit”, ma il successo arriva però grazie all’aiuto di Sidney Samson e Laidback Luke, dj olandesi di fama internazionale, con la pubblicazione del brano “In Your Face”. A distanza di un anno, inizia anche un importante carriera da produttore che lo porterà a collaborare con diversi nomi d’importanza mondiale come David Guetta, Fedde Le Grand, Chuckie e molti altri.

Nel 2010 arriva la svolta decisiva, grazie alla collaborazione con la cantante Eva Simons realizza il branot “Take Over Control”, che impiega pochissimo a diventare diventa una delle hit da discoteca più suonate, e ballate, in tutto il mondo.
il successo del brano, il Dj olandese inizierà una serie di collaborazioni con con alcuni importanti artisti del calibro di Ne-Yo e Pitbull, ma soprattutto come il collega Steve Aoki. Nel corso degli anni, fino a giungere ai giorni nostri, la carriera di Afrojack come produttore e deejay non si è mai fermata, portandolo alla ribalta come uno degli uomini più importanti nel mondo della musica house.

Afrojack: curiosità

Nella classifica stipulata dalla rivista DJ Mag, Afrojack si è posizionato al 19° posto nel 2010 e al 7° nel 2011. Il 2013 è stato un anno importante per Afrojack, per due motivi, il primo per essere entrato nella storia della Nasdaq, poiché è stato l’unico dj ad aver suonato la campana di chiusura, il secondo per essere stato il secondo dj, dopo David Guetta, ad entrare nella Hollywood Walk of Fame.

Piccola curiosità, sempre nel 2013, ha avuto una sorta di dissing con il noto rapper Eminem, dimostrando di non andare particolarmente d’accordo.

 

Afrojack: vita privata

Afrojack ha una figlia, Vegas Van de Wall, avuta da una relazione con la modella Amanda Balk. Attualmente, è fidanzato invece con la nota ereditiera italiana, Elettra Lamborghini, da qualche anno entrata nell’ambiente musicale. I due convoleranno presto a nozze, rinviato in un primo momento per l’inaspettata partecipazione di lei al Festival di Sanremo 2020.

Tag
Back to top button
Close
Close