Offerte Sky e Mediaset Premium: Costo abbonamenti

Offerte Sky e Mediaset Premium: Costo abbonamenti

Quanto costano gli abbonamenti a Sky e a Mediaset Premium? Quali offerte propongono la piattaforma digitale e satellitare? E i prezzi? Sono alcune delle domande che soprattutto gli appassionati di Sport e Calcio, sia di Serie A che estero, si stanno ponendo in questi giorni in vista della stagione 2015-2016. Soprattutto quest’anno la forbice tra i due competitors è diminuita quindi è necessario comparare in modo dettagliato cio’ che entrambe le Tv a pagamento hanno da offrire.

Per fare un giusto confronto tra le offerte e i prezzi di Sky e Mediaset Premium è necessario partire da un presupposto: per entrambe le pay-tv ai pacchetti calcio o sport, è comunque necessario affiancare quelli base (Sky Tv per uno e Serie&Doc per l’altra),

Mediaset Premium ha come proprio cavallo di battaglia per la stagione 2015-2016 l’acquisizione esclusiva dei diritti di trasmissione della UEFA Champions League per il triennio 2015-2018, ghiotta opportunità soprattutto per i tifosi di Juventus, Roma e Lazio (se si qualifica). Mentre non sarà possibile vedere i campionati esteri a causa della perdita di Fox Sports. Quali squadra di Serie A potranno essere seguite durante il campionato con il Gruppo Mediaset? Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Torino, Napoli, Fiorentina e Genoa.

Il costo per abbonarsi al pacchetto calcio di Mediaset Premium è di 36 euro al mese, inclusi i canali HD e il servizio Premium Play.

Sky per le prossime tre stagioni non potrà far vedere le partite di Champions League ma in compenso ha cercato di offrire ulteriori importanti eventi ai propri clienti. Solo su Sky infatti si potrà vedere Fox Sports (quindi Liga, Premier League e Bundesliga), la UEFA Europa League, tutte le partite di Serie A e di Serie B. Per chi volesse acquisire il pacchetto Calcio (Serie A, Serie B e gare di qualificazione a Euro 2016) il prezzo è di 33,90 euro al mese. Per i nuovi abbonati il costo per i primi sei mesi è di 19,90 euro.

In alternativa o in aggiunta Sky offre anche il pacchetto Sport che oltre al calcio (Fox Sports, Europa League, 3 partite a settimana di Serie A e 2 di Serie B), permette la visione in esclusiva anche di tutta la Formula 1, la MotoGP, l’NBA, il Rugby, il Tennis ed il Golf, compresi i loro maggiori eventi.