Offerte smartphone giugno 2015: Volantino Unieuro e Trony

iPhone 6S e iPhone 6s Plus: Anticipazioni e Novità

Avete deciso di cambiare smartphone? giugno 2015 è il mese giusto per farlo grazie alle tantissime offerte sottocosto sui maggiori device mobili. Gli sconti più interessanti sono proposti da Unieuro e Trony che propongono un volantino davvero interessante.

Da venerdì 5 giugno fino a domenica 14 dello stesso mese, Unieuro propone delle interessanti offerte che riguardano il mondo dei device. Non è da meno Trony, che ha deciso di posticipare la promozione fino al 21 giugno.

Volantino Unieuro offerte dal 5 al 14 giugno 2015

Partiamo da un’offerta molto interessante proposta da Unieuro, il Samsung Galaxy S5 proposto a 399 euro con uno sconto di oltre il 20% sul prezzo di listino. Si tratta di un top di gamma che garantisce affidabilità e grandi prestazioni con il sistema operativo Android 4.4, un processore Quad Core 2,5 GHz e una fotocamera da 16 megapixel.

Prezzo interessante anche per il Galaxy S5 mini proposto a 279 euro con il 50% di risparmio. In alternativa, disponibile anche il Galaxy Grand Neo Plus al prezzo di 144 euro. Per quanto riguarda i dispositivi Apple, la nota catena italiana punta molto sul top di gamma dell’azienda statunitense con l’ultimo Iphone 6 proponendo un risparmio per il consumatore pari a 100 euro sul prezzo di listino.

Volantino Trony offerte dal 5 al 21 giugno

Trony per questo mese di giugno punta molto sui dispositivi Android e Windows. Molto interessante il prezzo proposto per il Microsoft Lumia XL 640 acquistabile 99,50 euro, invece di 109, disponile nei colori bianco, nero, arancio e blu. Il Samsung Galaxy Alpha è invece proposto a 184,50. Inoltre da Trony fino al 21 giugno, acquistando insieme due prodotti, il meno caro costa la metà.

Clicca qui e sfoglia il volantino Unieuro

Leggi anche