Offerte Tim, Vodafone, Wind e Tre: migliori tariffe internet e chiamate (Settembre 2015)

Offerte Tre, Tim, Vodafone, Wind: le migliori tariffe per smartphone (giugno 2015)

Siamo a settembre 2015 e si prospettano cambi di gestore e di promozioni per gli utenti telefonici. Sono arrivate, infatti, le offerte dei vari operatori telefonici per questo mese, che cercano, come sempre, di rendere vantaggioso l’utilizzo del telefono cellulare per gli utenti italiani.

Offerte Tim Settembre 2015

La Tim propone un’offerta molto limitata: l’8 e il 9 settembre, solamente online, è possibile attivare Tim Smart Mobile, che prevede, per quanto riguarda i fissi, internet illimitato con ADSL fino a 20 Mega, chiamate gratis a 0 cent/min (con uno scatto alla risposta, tuttavia, di 19 cent) e TimVision assolutamente gratuito, senza consumare alcun GB.

Per la telefonia mobile, invece, 2GB di connessione Internet 4G, 500 minuti al mese verso tutti e una chicca anche per chi chiama all’estero: il costo è a partire da 1 cent/min.

Offerte Vodafone Settembre 2015

L’Offerta ADSL della Vodafone prevede internet senza limiti alla velocità di 20 Mega, chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali e SIM inclusa, con 1 GB di traffico dati per navigare senza la connessione di casa. E’ incluso nell’offerta Vodafone Station Revolution e Vodafone Wi-Fi Community per sfruttare al massimo le reti Wi-Fi. Il costo dell’offerta è di 25 euro al mese con attivazione gratuita.

Un’altra promozione è quella che prevede l’aggiunta di 1 GB di internet a soli 5 euro ogni 4 settimane.

Offerte Wind Settembre 2015

Wind, invece, propone All Inclusive Young con Google Play che prevede 300 minuti e 3000 sms e 3 GB di internet con un bonus di 3 euro su Google Play al costo di soli 12 euro al mese. Ad ogni rinnovo, inoltre, si avranno tre euro di credito ogni quattro settimane da spendere in App, libri, film e tanto altro.

Un altro piano tariffario è Wind 1 che propone chiamate a 23 centesimi al minuto e sms al costo di 7 centesimi.

Offerte Tre Settembre 2015

La Tre ha proposto, per questo mese di settembre, FULL Unlimited Plus che offre minuti illimitati in Italia ed Estero più sms illimitati e 8 GB + 100 MB Gprs a soli 25 euro al mese.

E’ inoltre disponibile la promozione All-IN One che propone minuti ed sms illimitati e 2 GB di internet a soli 20 euro al mese.

Infine c’è Free to Explore 30 giorni che prevede Internet illimitato a 40 euro.