Offerte Trenitalia Dicembre 2015: 10 euro di sconto sui biglietti

Ottima promozione messa a punto da Trenitalia in vista del mese di dicembre 2015. Ben 10 euro di sconto sui biglietti acquistati a partire da domani 13 dicembre 2015 per viaggi validi dal 12 gennaio al 29 febbraio 2015. Andiamo a leggere insieme quali sono le condizioni richieste e da rispettare come scritto sul sito ufficiale Trenitalia.

Per ottenere lo sconto di 10 euro sui prossimi biglietti Trenitalia da dicembre ecco i passaggi:

  • Scegli la prossima destinazione sul sito ufficiale Trenitalia.
  • Inserisci i riferimenti dei viaggiatori e il CODICE SCONTO 00500900000004CUWZS nel campo dedicato facendo attenzione a riportare per intero le 19 cifre che lo compongono, zero compresi.

Ecco anche la possibilità di utilizzare lo stesso codice per più viaggiatori o per più acquisti. Promozione valida per biglietti di corsa semplice per i treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca di importo pari o superiore a 20 euro. Sono esclusi gli acquisti sul sito mobile e tramite APP Trenitalia.

Ricordiamo agli utenti, come il sito Trenitalia riporta, che lo sconto di 10 euro:

  • non è riutilizzabile: una volta utilizzato, a meno di campagne dove è diversamente specificato, non puoi più usufruire del valore dello sconto anche in caso di secondi contatti (cambi, rimborso e accesso ad altro treno);
  • non è cumulabile: puoi utilizzare un solo buono sconto per ciascun passeggero e per ogni treno e servizio acquistato;
  • non è vendibile e non è convertibile in denaro;
  • non è valido per acquistare: abbonamenti, carnet viaggi, carnet di prenotazione abbonati e Pass, di qualsiasi tipologia, biglietti  dei  treni internazionali e dei treni del trasporto regionale.

LEGGI ANCHE: