Offerte Wind All Inclusive: Mega, Young, Senior, Music, Game

Offerte Wind estate 2015 internet e chiamate

Il nostro viaggio attraverso le offerte delle compagnie telefoniche oggi ci porta a scoprire il mondo Wind e in particolare analizzeremo le varie opzioni, studiate su misura per diverse tipologie di clienti e con ovviamente prezzi e differenze di soglie dell’offerta Wind All Inclusive. Tutte le opzioni di quest’offerta si rinnovano ogni 28 giorni, 4 settimane, prevedono il passaggio a Wind da un altro operatore e sono tutte per Sim in ricaricabile. Tutte le offerte che vi proponiamo di seguito si potranno sottoscrivere solo entro il giorno 8 di novembre, quindi pensateci bene se volete passare a Wind.

La versione base dell’offerta, Wind All Inclusive ha un costo di 12 euro ogni 4 settimane e comprende 500 minuti di chiamate, 500 sms e 1 GB di traffico internet. Oltre a questa opzione l’offerta Wind All Inclusive si presenta in diverse forme personalizzate: Wind All Inclusive Mega vi offre a 19  euro, 1000 minuti, sms illimitati e 2 GB di navigazione internet. Per gli under 30, c’è l’opzione Wind All Inclusive Young con 300 minuti, 3000 sms e 3 GB di traffico web; al rinnovo ogni 28 giorni l’utente potrà usufruire di uno sconto di 3 euro su Google Play. Il rinnovo dell’offerta costa 12 euro, ogni 4 settimane.

Wind pensa anche agli over 60 e per loro propone Wind All Inclusive Senior a soli 8 euro;  la promozione prevede 200 minuti, 200 sms e 500 MB di navigazione. Con altri 2 euro ogni 4 settimane ci sarà in noleggio lo smartphone Doro Liberto 820 Mini.  Chi ama la musica si può avvalere di Wind All Inclusive Music che al costo di 14 euro comprende 600 minuti , 600 sms, 2 GB di navigazione e in particolare l’accesso gratis al servizio di sharing musicale Napster. Concludiamo la rassegna con Wind All Inclusive Game, ideale per chi usa lo smartphone per giocare: 14 euro di costo per avere 600 minuti, 600 SMS e 2 GB di navigazione in Internet. Con questa promozione si potranno scaricare illimitatamente i giochi della Gameloft sul vostro smartphone.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo