Offerte Wind estate 2015 internet e chiamate

Offerte Wind estate 2015 internet e chiamate

La Wind ha lanciato per questa estate 2015 tante nuove promozioni e offerte per interne e chiamate. Partiamo da “Giga Max“, la nuova offerta Wind che prevede sia per i vecchi che per i nuovi clienti di usufruire di 3 GB di internet in più da consumare entro e non oltre il 6 settembre 2015. Per tutti coloro che passeranno a Wind avranno la possibilità di usufruire di questa straordinaria offerta gratis, mentre per chi è già abbonato a Wind dovrà pagare 5 euro.

Per attivare l’offerta Giga Max basta recarsi in qualsiasi negozio Wind o in alternativa direttamente dal portale ufficiale, oppure chiamando il 155, entrando nell’area “Fai da Te” e seguire le istruzioni della voce guida. In alternativa si può anche inviare un semplice sms al numero gratuito 4033, con il testo GIGA MAX SI da Smartphone, tramite l’Applicazione gratuita MyWind.

Offerte Wind estate 2015, opzione Noi Tutti Special

Offerta molto interessante è il “Noi Tutti Special” che permette ai clienti Wind di usufruire di 600 minuti di chiamate a soli 6 euro ogni 28 giorni. L’offerta è attivabile fino al 6 settembre 2015.

Leggi anche 

Condividi