Musica

Concerto Coldplay a Milano: dove acquistare gli ultimi biglietti?

Biglietti esauriti per il concerto del Coldplay? Ancora non tutto è perduto. Sono diversi i siti che hanno a disposizione gli ultimi biglietti per il concerto evento del prossimo 3 luglio a Milano, allo stadio San Siro. Il problema però è uno solo: il prezzo che cresce in maniera esponenziale. Si arriva a pagare anche 500 euro per un biglietto che prima costava semplicemente 50, perché non c’è sconto che tenga in questi casi.

Per tutti coloro che volessero acquistare un biglietto per il concerto dei Coldplay, il consiglio è uno solo: affrettarsi.

Prezzi alle stelle, questo è vero, ma per assistere al concerto della tua band preferita non esiste nessun prezzo. Di certo i prezzi saliranno esponenzialmente man mano che i biglietti andranno ad esaurirsi, ecco perché è necessario affrettarsi ed acquistare i tagliandi nel minor tempo possibile. Per acquistare uno degli ultimi biglietti ecco che il sito ticketbis ha a disposizione ancora alcuni biglietti. Per acquistarli cliccare al seguente link.

LEGGI ANCHE: 

Tag
Back to top button
Close
Close