Olympiacos-Juventus: Probabili Formazioni (Champions League)

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo al Karaiskakis

La Juventus vuole gli ottavi di Champions League ma la casa dell’Olympiacos non sarà accogliente per la squadra di Allegri che dovrà vincere per assicurarsi la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.

Lemonis ha spiegato che l’Olympiacos giocherà la partita per onorare la competizione, quindi, i bianconeri non avranno vita facile contro i greci. Al Karaiskakis scenderà in campo con il tridente Pardo-Djurdjevic-Sebà mentre Tachtsidis andrà in panchina.

Allegri riesce a recuperare Mario Mandzukic ma difficilmente andrà in campo. Chiellini, invece, è rimasto a Torino per via di una gastroenterite virale dunque non sarà del match. Buffon e Pjanic sono in dubbio poiché pare abbiano entrambi un affaticamento.

PROBABILI FORMAZIONI

OLYMPIACOS (4-2-3-1): Proto; Elabdellaoui, Engels, Nikolau, Koutris; Romao, Odjidja Ofoe; Felipe Pardo, Fourtounis, Seba; Djurdjevic. All. Lemonis.

JUVENTUS (4-3-2-1): Szczesny, De Sciglio, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain. All. Allegri.

Arbitro: Borbalan (Spa)