Cinema

Omicidio all’Italiana di Maccio Capatonda: Trama, Data e Uscita

Maccio Capatonda (Marcello Macchia all’anagrafe), torna al cinema con la sua ultima opera: “Omicidio all’italiana“, dal 2 marzo in tutte le sale. Commedia esilarante in compagnia degli inseparabili Herbert Ballerina e Ivo Avido. In questa nuova prova cinematografica il genio del doppio senso, creatore non solo del film campione di incassi Italiano Medio, ma una serie televisiva che potete vedere su Infinity “Mariottide“. In questo  film Maccio Capatonda  interpreta tre personaggi, un sindaco poco credibile , un politico spietato e il padre di una famiglia che gira parecchio nei luoghi più in del nostro amato paese.

Omicidio all’italiana: la trama

Un Sindaco di un paesino di provincia (Acitrullo) vuole approfittare di una  misteriosa morte, per rilanciare appunto la comunità  a livello mondiale. Perché ormai ha capito che in Italia quando c’è di mezzo un omicidio, rischi di diventare famoso. Quindi il Sindaco Maccio si butta in questa tortuosa occasione, e non sa quello che lo aspetterà. Quello che sappiamo di certo è che la comicità di Maccio Capatonda è talmente vera e genuina, che già dal trailer capiamo che in questo film ci sarà da sganasciarsi dalle risate.

Tra gli altri, troviamo  anche Sabrina Ferilli, la conduttrice spietata e altezzosa di cronaca nera di Chi L’Acciso?Il sindaco riuscirà nel suo intento ? Scopriamolo assieme al cinema.

Tag

Cristian Surano

Sono un amante dei film e serie tv. Adoro il cinema. Mi piace informarmi e informare la gente delle ultime novità e curiosità' che riguardano questo mondo tanto amato da milioni di persone
Back to top button
Close
Close