One Piece 809 Spoiler e Anticipazioni del Capitolo

In uscita in Giappone tra il 2 e il 3 dicembre 2015, attesa tra i fan per il capitolo numero 809 di One Piece, manga di Eiichiro Oda più letto al mondo. Di seguito vi offriamo gli spoiler e le anticipazioni del capitolo.

Nell’ultimo capitolo flashback su quanto successo sull’isola di Zou poco prima dell’arrivo dei Mugiwara. Il pirata capitano Jack, uno dei sottoposti di Kaidou, ha messo a ferro e fuoco l’isola alla ricerca di Raizou, un samurai del paese di Wa che a sua detta si trova nascosto sull’isola. La tribù dei Mink è stata sconfitta. I Mugiwara al termine del racconto sono stati portati al cospetto del Duca Canespino, re della tribù dei Mink, salvato miracolosamente dalle cure di Chopper dopo la battaglia contro i pirati di Jack. Il Duca si è ripreso ed è grato ai Mugiwara per l’aiuto dato. Alla fine viene rivelato che a sconfiggere i Mink è stata l’arma a gas velenoso di Caesar, in possesso di Jack.

ONE PIECE CAPITOLO 809 SPOILER E ANTICIPAZIONI

  • Continua il flashback sulla battaglia tra i Mink e Jack
  • La battaglia tra Il Duca Canespino e Jack è stata all’ultimo sangue

*Spoiler non ancora confermati

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.