One Piece Capitolo 803: Spoiler, Anticipazioni, Leggi Online

In uscita in Giappone tra il 7 e l’8 ottobre 2015, attesa tra i fan per il capitolo numero 803 di One Piece, manga di Eiichiro Oda più letto al mondo. Di seguito vi offriamo gli spoiler e le anticipazioni del capitolo, più la possibilità di leggerlo online al link sottostante all’articolo appena sarà pubblicato da MangaEden.

Dopo l’aumento delle taglie nel capitolo 801 e la rivelazione di un altro uomo facente parte della Flotta dei Sette nel capitolo 802, la ciurma di Cappello di Paglia è pronta a ormeggiare a Zou. Un’isola particolare, sempre in movimento che nasce sul dorso di un elefante, un mostro d’acqua vivo da oltre 1000 anni. Come farà la ciurma di Rufy ad arrivare a Zou? Nell’isola dell’elefante dovrebbe invece già essere arrivati Sanji e compagni, chissà come se la staranno cavando senza gli altri della ciurma. Intanto, scopriamo il potere di Edward Weeble, che crede di essere il figlio di Edward Newgate, Barbabianca, e sta dando la caccia a tutti gli ex componenti della ciurma della leggenda. Il prossimo obiettivo è il primo comandante Marco La Fenice. Riuscirà a trovarlo?

SPOILER E ANTICIPAZIONI ONE PIECE 803

  • Il potere di Weeble viene rivelato
  • Ecco dove sono finiti Sanji e gli altri della ciurma di Cappello di Paglia

N.B: Gli spoiler non sono ancora confermati

LEGGI IL CAPITOLO 803 DI ONE PIECE (Appena sarà disponibile)

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.