OnePlus 2: Arriva l’aggiornamento OxygenOS 2.1.1

OnePlus 2: Arriva l'aggiornamento OxygenOS 2.1.1

Arriva un nuovo aggiornamento softwar per tutti i possessori di OnePlus 2. Questa release porterà l’OxygenOS alla versione 2.1.1 e il suo compito sarà quello di andare a cancellare alcuni fastidi e difetti che gli utenti hanno riscontrato già nella versione precedente. Ciò avveniva durante l’utilizzo di applicazioni comuni come Facebook, ma non solo. Andiamo a vedere cosa comprenderà l’aggiornamento:

  • Patch che risolve il bug del crash all’avvio dell’applicazione Facebook, finamente il problema sarà risolto per tutti gli utenti.
  • Fix per la modalità landscape. Adesso applicazioni come Google Maps funzioneranno senza alcun problema, a differenza della precedente versione, che per alcuni risultava davvero fastidiosa.

OxygenOS 2.1.1 arriverà per tutti i possessori di OnePlus 2 già a partire dalle prossime ore. Una buona notizia, visto i due problemi principali saranno finalmente risolti. Per accedere all’aggiornamento ecco la classica via OTA. Queste ed altre novità vi aspettano nelle prossime ore. Il nuovo Oxygen OS è finalmente arrivato per tutti i possessori di Oneplus 2.