L’Onore e il Rispetto 5, Anticipazioni Prima Puntata (31 marzo)

Torna la fiction con Gabriel Garko: ecco le anticipazioni della prima puntata.

L'onore e il rispetto 5: Anticipazioni dell'ultimo capitolo della saga

Stasera 31 marzo 2017 va in onda la prima, ed attesissima, puntata de L’onore e il rispetto 5. Andiamo quindi a vedere alcune anticipazioni della fiction con Gabriel Garko, giunta al suo undicesimo (ed ultimo) anno di produzione e con un successo di pubblico sempre crescente.

L’onore e il rispetto 5, le anticipazioni del 31 marzo

Nelle anticipazioni ufficiali della prima puntata, divulgate da Mediaset, Tonio Fortebracci (alias Gabriel Garko) è colpito da un’amnesia che non gli farà ricordare nulla della sua vita passata. L’uomo approfitta dell’arresto del suo carceriere per fuggire nelle campagne di Sireneuse. La polizia gli dà la caccia, ma lui riesce a trovare riparo in una casa di campagna, dove aiuta anche una famigliola a risolvere una situazione difficile e pericolosa.

Intanto De Nicola ed il Procuratore, convinti che Tonio sia morto, continuano indisturbati i loro traffici illeciti, mentre la nipote del Procuratore, Rosalinda, crea qualche distrazione di troppo. Come andrà a finire? Appuntamento alle ore 21.10 su Canale 5 con la prima puntata de L’onore e il rispetto 5.

L’onore e il rispetto 5: quante puntate andranno in onda?

Quella del 31 marzo è la prima di otto puntate, che comporranno l’ultimo capitolo dell’amatissima saga Mediaset. Ogni settimana sarà quindi da vivere con il fiato sospeso per sapere come andrà a finire per Tonio e la sua famiglia. La perdita di memoria del protagonista potrebbe riservare grosse sorprese.