Onore e Rispetto: Boom di Ascolti Tv per l’Ultima Puntata

L'onore e il Rispetto 4 Streaming: replica prima puntata intera su Videomediaset

Boom di ascolti per l’ultima puntata della serie tv L’Onore e il rispetto, in onda su Canale 5. Migliaia i telespettatori che ora si chiedono se e quando ci sarà una quinta stagione ma le ultime scene viste nella quarta serie in onda in tv fanno ben sperare. I fans di Gabriel Garko sperano di rivedere presto il loro beniamino Tonio Fortebracci, che pare sia già impegnato nelle riprese della nuova stagione. Tristezza e delusione, invece, per la morte di Carmela, interpretata dalla bellissima Laura Torrisi, ex compagna di Leonardo Pieraccioni e madre della loro bambina Martina.

L’attrice toscana non ha esitato ad esprimere la tristezza provata per l’uscita di scena di un ruolo a cui lei stessa era ormai affezionata. E lo fa attraverso un video pubblicato su Facebook e Instagram. Laura Torrisi saluta così il suo pubblico, con qualche lacrima e un dubbio: “Come la prenderà, Tonio Fortebracci, alla notizia della morte della sua amata Carmela?” Attendiamo la prossima stagione per scoprirlo…

Leggi anche:

32 anni, Cilentana DOC. Attualmente vive a Milano, dove ha conseguito la laurea Specialistica in Marketing e Comunicazione d’impresa e dove oggi lavora, occupandosi di Web Marketing & Social Media.