L’Onore e il Rispetto 5: Anticipazioni e Trama dell’Ultima Puntata

Le anticipazioni relative alla trama de L'Onore e il Rispetto 5 la cui ultima puntata andrà in onda stasera

L'onore e il Rispetto 4 Streaming: replica prima puntata intera su Videomediaset

Stasera su Canale 5 l’ottava puntata della seguitissima fiction L’onore e il rispetto, quella di stasera (19 maggio 2017) sarà l’ultima puntata della fiction di Mediaset più amata e seguita dal pubblico italiano: come si concluderà l’avvincente storia dell’affascinante protagonista Tonio Fortebracci (Gabriel Garko)?

L’Onore e il Rispetto 5: il riassunto dell’ultima puntata

Nelle puntate precedenti abbiamo potuto vedere il lato vendicativo di Tonio Fortebracci, determinato ad eliminare tutti coloro che avevano contribuito al suo terribile declino. In questa ultima puntata, invece, vedremo Tonio dare inizio ad un nuovo capitolo della sua vita, ritirando i suoi soldi nella banca svizzera per potersi traferire ai Caraibi in compagnia di Giada (Olga Shutieva), figlia degli ormai defunti Luigi Cusano (Mattia Sbragia) e Chantal Cusano (Bo Derek). Nel frattempo l’ispettore Daria Bertolaso (Daria Baykalova) riuscirà ad ottenere la conferma su tutti i suoi sospetti, ma si troverà ad affrontare un nemico molto più grande di lei che riuscirà a trovarla. Silvio Rocchi (Toni Garrani) verrà smascherato dalla sua stessa figlia  in una lettera consegnata al commissario Maino (Bruno Eyron).

Rosalinda (Giulia Petrungaro) si ritroverà a fare i conti con il boss americano, ma riuscirà a mentire al potente personaggio nascondendo la vera identità dell’assassino dell’amato nipote e attribuendo tutte le responsabilità alla contessa Minniti (Lisa Gastoni). Al contempo Tonio Frotebracci, in procinto di dare il via alla sua nuova vita e di chiudere per sempre con  il  passato, inaspettatamente ritroverà sua figlia Eleonora/Antonia (Beatrice Galati) che lui credeva morta. L’evento inaspettato sarà possibile grazie all’intervento di  Maurice (Riccardo Maria Manera), il fidanzato della ragazza. Padre e figlia riusciranno così a rimettersi in contatto, ma riusciranno a riabbracciarsi?

Condividi
Un diploma di Perito per il Turismo e due grandi passioni che coinvolgono al massimo la mia vita e le danno un senso: la musica, che coltivo come hobby, e la scrittura, che spero diventi la mia professione.