L’Onore e il Rispetto 5, Anticipazioni Seconda Puntata (7 Aprile 2017)

Le anticipazioni della seconda puntata de "L'onore e il rispetto" la cui messa in onda è prevista per venerdì 7 aprile 2017

L'onore e il Rispetto 4 Streaming: replica prima puntata intera su Videomediaset

Andrà in onda venerdì 7 aprile su Canale 5 la serie tv “L’onore e il rispetto – ultimo capitolo”, il telefilm italiano con protagonista Gabriel Garko. Come rivelano le anticipazioni, in questa seconda puntata si vedrà come Tonio Fortebracci, colpito da una grave amnesia a conclusione del primo episodio, dovrà fare i conti con i suoi vuoti di memoria.

LE ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA DE “L’ONORE E IL RISPETTO”

Nella prima puntata Tonio, uscito dopo 2 anni di clausura, riesce a fuggire e a nascondersi in un casale abbandonato dopo un blitz della Polizia. Tuttavia, dopo esser scappato, ha anche perso la memoria. A questo punto Fortebracci, interpretato da Gabriel Garko, decide di recarsi dalla polizia e costituirsi, sebbene abbia gravi lacune di memoria: non ricorda né ciò che gli è accaduto, né la sua identità. Sarà proprio l’ispettore Daria Bertolaso che lo aiuterà a ritrovare la memoria mostrandogli alcune foto. La situazione diventa però sempre più critica: la sua memoria continua a vacillare, ma a mettere i bastoni tra le ruote ci sarà anche l’antagonista Ettore De Nicola, impersonato da Valerio Morigi, che tenderà un agguato per ucciderlo. Tonio, tuttavia, riesce a scamparla.

L’ONORE E IL RISPETTO 5: È DAVVERO L’ULTIMA STAGIONE?

In questa stagione si vedrà Tonio cercare di portare avanti la sua vendetta contro Ettore De Nicola e Trapanese, i due antagonisti del telefilm: quest’ultimo dovrà anche ritrovare sua figlia Antonia. La serie tv, ambientata nella Sicilia e nell’America degli anni Sessanta-Settanta, vede le vicende della famiglia Fortebracci e tutti i suoi contorni, avere a che fare con la mafia siciliana. Sebbene la trama diventi sempre più avvincente, con episodi sempre più intriganti, dopo circa 5 stagioni e 32 puntate, con una media di 7 milioni di telespettatori a puntata, l’ascolto sia calato ad una media di 3,5 milioni. Anche l’attore principale ha spiegato come questa potrebbe essere l’ultima stagione, spiegandolo anche in un’intervista.

Ho 26 anni, studio all'Università e scrivere è la mia passione più grande. "Chi di voi vorrà fare il giornalista, si ricordi di scegliere il proprio padrone: il lettore". (Indro Montanelli)