Open Space, anticipazioni e ospiti (puntata 18 ottobre)

Video Le Iene, Nadia Toffa: pomodoro cinese diventa Made in Italy

Questa sera si rinnova l’appuntamento per Open Space, programma di Italia 1 condotto da Nadia Toffa dalle ore 21:25. Ecco le anticipazioni della puntata del 18 ottobre e tutti gli ospiti.

Il social talk, ideato dalla redazione delle iene, utilizzerà anche in questa puntata il web, i social network, i trends e le notizie più discusse sui quotidiani per intrattenere gli ospiti e discuterne con essi. Il primo ospite che verrà sottoposto alle 10 domande più votate sul sito della trasmissione è Pippo Civati, ex deputato Pd. A lui si aggiungerà Carlo Giovanardi, con il quale di tratterà dell’argomento dell’utilizzo delle droghe leggere insieme ad un responsabile della Polizia scientifica. Dalla politica si passa allo sport, sarà intervistato da Nadia Toffa, Alex Schwazer, atleta italiano trovato positivo all’antidoping alla vigilia delle olimpiadi 2012 e ex compagno di Carolina Kostner. Tra gli ospiti di stasera troviamo anche Claudio Cecchetto, e 4 web stars.

SI tratteranno anche altri temi come : fare il vaccino oppure no, quanto bisogna essere magre per sfilare in passerella.

Leggi anche