OpenSpace, Anticipazioni Prima Puntata: Gervasoni e Di Maio su Italia 1 (11 ottobre)

Openspace: il nuovo programma Italia1 condotto da Nadia Toffa

Su Italia 1 alle ore 21.25 di domenica 11 ottobre va in onda la prima puntata di OpenSpace, il nuovo programma targato Le Iene che sarà condotto da Nadia Toffa. Dalle prime anticipazioni risulta che saranno ospiti del programma, tra gli altri, anche Carlo Gervasoni e Luigi Di Maio, a cui la presentatrice porrà delle domande per conto degli utenti del sito OpenSpace.

Gli argomenti che saranno trattati nella prima puntata di OpenSpace sono diversi. Innanzitutto si parlerà di politica con l’onorevole Luigi Di Maio, che in molti vogliono anche come futuro sindaco di Napoli. Successivamente si toccherà l’argomento della ludopatia insieme all’onorevole Giorgia Melonia.

Grande spazio sarà dato anche al calcioscommese. Molto interessanti saranno le rivelazioni di Carlo Gervasoni, ex giocatore condannato per aver truccato molte partite per conto della banda degli “zingari”, che testimonierà di aver falsato più di dieci partite nella sua carriera e corrotto circa 60 calciatori.

Infine si parlerà degli haters, i cosiddetti professionisti dell’odio in Rete, e dei preti gay, argomento uscito alla ribalta in questi giorni dopo le le dichiarazioni di monsignor Charamsa.

Gli ospiti della prima puntata di OpenSpace saranno comunque tantissimi. Ci saranno infatti anche Raffaele Sollecito, le ex Iene Luca e Paolo,  i giornalisti Gianluigi Nuzzi, Mario Adinolfi, Andrea Scanzi, e il comico Frank Matano, proprio di recente preso di mira anche da Crozza.

Leggi anche: