OpenSpace Streaming: Replica Prima puntata intera su Videomediaset

Cos'è la Ludopatia? OpenSpace: Video e notizie sulla malattia del gioco

OpenSpace il programma targato Le Iene è andato in onda con la prima punta domenica 11 ottobre. Dove è possibile vedere la replica della trasmissione condotta da Nadia Toffa? Sul portale online Videomediaset sono disponibili le puntate in replica streaming già poche ore dopo che sono state trasmesse in tv . Il video della replica delle puntate di “OpenSpace” è disponibile, grazie all’applicazione gratuita Video Mediaset, anche sui dispositivi mobili come tablet e smartphone.

I temi trattati durante la prima puntata sono stati davvero tanti. Si è iniziato con l’intervista a monsignor Charamsa, il prete che con il suo coming out ha portato nuovamente alla ribalta il tema dell’omosessualità nella Chiesa. Successivamente è stato il momento del calcioscommesse, con il “pentito” Carlo Gervasoni in studio a raccontare come truccava alcune partite di calcio.

E’ stato toccato anche il tema dei social, ed in particolare degli  haters, con miss Italia, Frank Matano e Paolo Ruffini ospiti in studio. Grande spazio è stato data anche alla ludopatia e al gioco d’azzardo tra i più giovani e all’intervista a Luigi Di Maio del Movimento 5 Stelle, a cui sono state girate numerose domande provenienti dal sito di Openspace. Infine c’è stata l’intervista a Raffaele Sollecito, assolto definitivamente dall’accusa di aver ucciso la studentessa inglese Meredith Kercher.

COME VEDERE IN VIDEO STREAMING LA REPLICA DELLA PRIMA PUNTATA DI “OPENSPACE”?

L’attesissima prima puntata di “OpenSpace”, è andata in onda in tv  l’11 ottobre, alle ore 21.15 circa. Poche ore essere stata trasmessa in televisione è diventata disponibile in video replica streaming gratis sul portale Videomediaset.it. Il servizio online offerto da Mediaset permetterà agli utenti di visionare in qualsiasi momento tutte le puntate trasmissione tv targata Le Iene, OpenSpace.

Il servizio Videomediaset con il video delle repliche, è disponibile anche per i dispositivi mobili grazie all’app gratuita Video Mediaset che permette la visione tutte le puntate di “OpenSpace” anche su tablet, ipad smartphone.

VIDEO REPLICA PRIMA PUNTATA OPENSPACE (Videomediaset)