Orari Sciopero Trasporto Pubblico Savona (23 Gennaio 2017)

Sciopero 15 maggio 2015, fermo il trasporto pubblico locale

È in programma domani, 23 gennaio 2017, nella Provincia di Savona lo sciopero del trasporto pubblico. Proclamato per 24 ore, esso si suddividerà in diversi orari che sono stati comunicati dalla TPL Linea e che vi indicheremo di seguito. A protestare infatti saranno i dipendenti della TPL iscritti ai sindacati Ost, Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt-Uil, Faisa Cisal.

Attraverso lo sciopero di domani, i lavoratori TPL protesteranno contro le poche garanzie che la Provincia dà loro, i tagli attuati dal Comune e la mancata osservanza, da parte della società di trasporto pubblico locale, dell’accordo aziendale per quel che concerne il pensionamento del personale. Si tratta del terzo sciopero in trenta giorni, del secondo nel mese di gennaio 2017.

Come anticipato lo sciopero che si svolgerà domani avrà durata di 24 ore, nello specifico esso si suddividerà in tre fasce orarie che la TPL Linea ha comunicato tramite una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale al fine di ridurre i disagi e agevolare i passeggeri.

Sciopero dei trasporti pubblici: fasce orarie

Le fasce orarie in cui si svolgerà lo sciopero dei dipendenti TPL Linea previsto nella giornata di domani, lunedì 23 gennaio 2017, saranno tre:

  • da inizio servizio sino alle 5.00;
  • dalle 8.30 alle 17.30;
  • dalle ore 20.30 sino al termine del servizio.